Nimis. Perde il controllo del camion e si schianta contro un muro: grave 30enne

Giovedì 23 Novembre 2023
Nimis. Perde il controllo del camion e si schianta contro un muro: grave 30enne

NIMIS - ​Perde il controllo del camion e si schianta contro un muro: grave 30enne. Un uomo di circa 30 anni è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato in seguito a un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Nimis in via Aris di Sopra.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre si trovava al volante di un camion, ha perso il controllo ed è finito contro un muro-barriera.

Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto.

Sul posto un'ambulanza proveniente da Tarcento e l'elisoccorso. Attivate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato in ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie. 

Un altro incidente

A Trieste, incidente stradale nella galleria di Servola, con la caduta autonoma di una persona che viaggiava in sella a una moto. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. Il personale medico infermieristico inviato sul posto ha preso in carico la persona che è stata trasportata in codice giallo, stabile, all'ospedale di Cattinara. Cause al vaglio della forza pubblica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci