Schianto sulla via del mare: due giovani morti e altri 4 feriti gravissimi

Domenica 28 Maggio 2017 di Paola Treppo
(foto Treppo)
25

VARMO (Udine) - Gravissimo incidente con due morti e quattro feriti di cui uno in gravissime condizioni. Erano le 14 di oggi, domenica 28 maggio, quando per cause di accertamento da parte dei carabinieri di Latisana, si sono scontrate una Golf e una Bmw sulla strada Ferrata. Lo schianto  in località Ponte di Madrisio.

I  due  morti sono  ragazzi  di 19 e 20 anni di nazionalità romena ma da tempo residenti in Friuli. I ragazzi stavano andando al mare: pare che la Bmw sia finita fuori controllo ad alta velocità (avrebbe accelerato vedendo una pattuglia dei carabinieri a bordo strada) impattando una Golf: lo schianto è stato tremendo tanto che il conducente della Bmw e il passeggero al suo fianco sono stati sbalzati a decine di metri, dal punto dello scontro. Ferito gravemente anche il conducente della Golf, un 52enne di Udine,  elitrasportato a Trieste, e feriti anche altri tre ragazzi (sempre fra i 18 e i 20 anni. compreso il guidatore) che si trovavano sulla Bmw.

Non c'è una terza auto coinvolta contrariamente a quanto pareva in un primo momento. Sul posto soccorritori del 118, vigili del fuoco di Codroipo, i carabinieri della Compagnia di Latisana e gli agenti della Polizia locale di Codroipo.
 

 



 PARTICOLARI SUL GAZZETTINO DEL 29 MAGGIO

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci