Ospite da parenti per le vacanze, muore in ospedale dopo l'incidente

Mercoledì 31 Maggio 2017 di Paola Treppo
Ospite da parenti per le vacanze, muore in ospedale dopo l'incidente

SEDEGLIANO e RIVIGNANO TEOR (Udine) - Non ce l'ha fatta ed è morta la donna che ieri è rimasta vittima di un grave incidente stradale a Pannellia di Sedegliano. Si tratta di Anna Maria Collavini, 74 anni, residente negli Stati Uniti e ospite per le vacanze a casa di un parente a Rivignano Teor.

La donna stava guidando una auto Honda Jazz quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Codroipo, intervenuti sul posto per i rilievi e per la viabilità, ha perso il controllo del mezzo e ha cominciato a zigzagare. Forse era stata colta da un malore. La macchina cui era al volante è andata a schiantarsi contro un camion il cui conducente ha cercato di evitarla, senza però riuscirci.

I due mezzi sono entrati in collisione e sono poi finiti entrambi nei fossi a lato della carreggiata, lungo la strada regionale 463, vicino alla zona industriale di Pannellia. La donna è stata soccorsa dal personale medico del 118 giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Le sue condizioni sono parse subito gravissime. Trasportata all'ospedale Cattinara di Trieste è stata accolta in terapia intensiva ma non ce l'ha fatta e questa notte è morta. L'incidente era accaduto ieri pomeriggio, martedì 30 maggio. Alla guida del camion un uomo di 43 anni residente a Pordenone, che non ha riportato lesioni gravi. I mezzi erano stati posti sotto sequestro dai militari dell'Arma.

Sul posto era intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Codroipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci