Madre e figlio trovati morti in casa, mistero sulle cause della tragedia

Sabato 14 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Madre e figlio trovati morti in casa, mistero sulle cause della tragedia
6
PASIAN DI PRATO (Udine) - Mistero sulla morte di una madre e di suo figlio i cui corpi senza vita sono stati trovati questa mattina nella loro casa di Passons di Pasian di Prato, alle porte di Udine. Madre e figlio vivevano assieme. Felicita Floreani aveva 93 anni, Mario Bueli 73. Un parente che non riusciva a mettersi in contatto con loro da un paio di giorno, nella tarda mattinata di oggi si è recato di persona nell'abitazione per capire se fosse accaduto qualcosa di grave.

Ha suonato alla porta e nessuno ha risposto. A quel punto ha chiamato aiuto e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Udine e un'ambulanza del 118. I pompieri sono entrati nella casa e hanno trovato i due cadaveri. Il personale sanitario non ha potuto far nulla perché madre e figlio erano morti da ore, pare nella giornata di ieri, venerdì 13 ottobre. 

​Sul posto sono giunti dopo poco i carabinieri della stazione di Martignacco e della Compagnia di Udine che hanno informato subito il magistrato di turno della Procura della Repubblica Udine. A un primo esame delle salme dei luoghi di esclude che madre e figlio possano essere stati aggrediti da terze persone: non ci sono segni o lesioni che lo facciano pensare. Si tratterebbe, fatalmente, di due morti naturali. Ma saranno gli esami che disporrà l'autorità giudiziaria a fare piena luce sulle cause di questi due decessi avvenuti insieme o comunque nello stesso giorno. La casa è stata posta sotto sequestro per preservare lo stato dei luoghi nel caso si rendano necessari altri accertamenti. 

Una delle ipotesi sulla morte dei due, su cui stanno lavorando gli investigatori, è che l'uomo abbia avuto un
malore e che la madre nel tentativo e nello sforzo di soccorrerlo abbia a sua volta avuto un malore letale. E' confermato che sono esclusi segni di violenza e la presenza di terzi nell'abitazione. 
 
Ultimo aggiornamento: 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci