Lite dopo il sesso con un ottantenne,
cade dal terzo piano: muore 34enne

Mercoledì 20 Gennaio 2016
Il punto dell'impatto
22

UDINE - Inizialmente sembrava ci fosse una rapina - poi conclusasi tragicamente - ai danni di un anziano, dietro la morte di un 34enne georgiano a Udine, ma in realtà il loro incontro sarebbe nato dall'accordo per un rapporto sessuale. È quanto emerge dalla ricostruzione fatta dalla Polizia, che conduce le indagini.

Il georgiano sarebbe salito in casa dell'ottantenne Lorenzo Sabadotto, come da accordi. Dopo qualche ora, però, tra i due ci sarebbe stata una lite e il 34enne avrebbe colpito l'anziano alla testa con una bottiglia di vetro o un oggetto simile. Sabadotto allora, approfittando di una distrazione dell'aggressore, sarebbe scappato rifugiandosi in cantina, dove lo ha trovato la Polizia. L'aggressore a quel punto, forse nel tentativo di lasciare la casa senza essere visto e probabilmente in uno stato di alterazione dopo aver bevuto alcolici, si è arrampicato sulla grondaia ma è caduto.

 


Il 34enne viveva in Italia da tempo ed aveva un regolare permesso di soggiorno rilasciato in un'altra città. A Udine era arrivato probabilmente da poco. È stato un passante, che lo ha trovato a terra, a chiamare i soccorsi. L'anziano, invece, è stato portato in ospedale per accertamenti.

Intanto la procura ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio e ha indagato Sabadotto.
Lo afferma i
l procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo, puntualizzando che si tratta di un'iscrizione necessaria a svolgere le indagini del caso. È da chiarire infatti cosa sia successo dopo nell'arco di circa un'ora e mezzo tra quando i due si sono incontrati a quando il georgiano è precipitato. 

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 00:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci