Tenta di rubare un'auto dal garage: straniero inseguito e arrestato

Tenta di rubare un'auto dal garage: straniero inseguito e arrestato

di Paola Treppo

SAN GIORGIO DI NOGARO (Udine) - Tenta di rubare un'auto da un garage ma i carabinieri se ne accorgono, lo inseguono mentre sta cercando di scappare a piedi e lo arrestano; è successo intorno all'una di stanotte, venerdì 16 giugno, a San Giorgio di Nogaro.

Il malvivente, un cittadino albanese di 36 anni, un uomo senza fissa dimora, con precedenti specifici, già noto alle forze dell'ordine, era riuscito a scardinare la porta del garage per impossessarsi della vettura. Nel farlo, tuttavia, è stato maldestro: ha fatto troppa confusione e così ha svegliato anche la famiglia che abita nell'abitazione presa di mira, quella dei padroni della macchina. Vistosi accerchiato, il ladro taglia la corda e scappa a piedi ma viene boccato dai carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro che poi lo arrestano per furto e lo portano in carcere a Udine. Sul posto anche una macchina della vigilanza privata dell'Italpol. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 16 Giugno 2017, 11:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tenta di rubare un'auto dal garage: straniero inseguito e arrestato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-16 13:57:19
In questo momento sarà sicuramente libero e starà pranzando in qualche trattoria bevendo alla salute dei giudici italiani e alla faccia delle forze dell' ordine.
2017-06-16 13:01:06
Noooooooooo: davvero? non l'avrei mai pensato!!!