Faccia a faccia col ladro in hotel: la proprietaria lo blocca nelle cucine

Giovedì 30 Marzo 2017 di Paola Treppo
Faccia a faccia col ladro in hotel: la proprietaria lo blocca nelle cucine
4
COMEGLIANS (Udine) - Cerca di rubare nell'hotel Alle Alpi di Comeglians ma viene sorpreso dalla proprietaria che chiama i carabinieri. E il ladro finisce in manette. A essere arrestato un uomo di 52 anni di Ravascletto, Marco De Crignis, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. Il carnico sarà processato per direttissima nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo. L'arresto è stato convalidato. 

Mancavano pochi minuti a mezzanotte, quando l'uomo ha raggiunto l'albergo. Un hotel molto noto della Carnia, e ha spaccato il vetro di una finestra di un locale dei piani più bassi per far ingresso nel pubblico esercizio, nella zona dei locali delle cucine. Ma il rumore del vetro infranto ha attirato l'attenzione della proprietaria che ha raggiunto le cucine e si è trovata faccia a faccia con il ladro. La donna non si è spaventata e ha chiamato i carabinieri. Il 52enne non l'ha aggredita e non ha tentato nemmeno di darsi alla fuga. 

Sul posto, dopo poco, sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, comandati dal capitano Stefano Bortone. Il ladro, che intanto era rimasto con la proprietaria dell'hotel, non ha opposto loro resistenza. A seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello, è stato arrestato per tentato furto aggravato e per possesso ingiustificato di armi da taglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci