Si schianta con lo scooter: muore avvocato e musicista di 28 anni

Sabato 25 Marzo 2017 di Paola Treppo
Metteo Lesa

PASIAN DI PRATO (Udine) - Non ce l'ha fatta ed è morto Matteo Lesa giovane avvocato e musicista di 28 anni di Pasian di Prato che nella prima serata di ieri, venerdì 24 marzo, è rimasto vittima di un incidente stradale a Udine, in via Cormor Basso, all'altezza del civico 100. Erano da poco passate le 19.30 quando il giovane, in sella a uno scooter, ha perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine, intervenuti suo posto per i rilievi. 

Dopo aver perso il controllo dello scooter senza coinvolgere altri mezzi in transito, il giovane è rovinato a terra, sull'asfalto, e ha battuto con violenza la testa sul marciapiede. Nonostante indossasse il casco, ha riportato ferite gravissime nell'impatto con il cemento.

Soccorso immediatamente dal personale medico del 118, giunto sul luogo dell'incidente con una ambulanza e una automedica, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine dove è stato accolto in condizioni critiche. I medici del Santa Maria della Misericordia di Udine hanno fatto il possibile per salvagli la vita ma il suo cuore ha smesso di battere nella notte ed è morto.

La tremenda notizia si è diffusa questa mattina addolorando profondamente la comunità di Pasian di Prato. Matteo Lesa (nella foto) lascia nel dolore i genitori, la sorella Lucia, i colleghi di lavoro e gli amici del coro in cui ha cantato per oltre 10 anni, con grande passione. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 13:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci