Schiantro tra Chevrolet e due Audi sulla regionale 56: due feriti gravi

Lunedì 29 Maggio 2017 di Paola Treppo
Schianto fra 3 auto sulla rampa del ponte sul Torre a Pradamano

PRADAMANO (Udine) - Grave incidente stradale fra tre automobili che si sono scontrate a Lovaria di Pradamano sulla rampa del ponte sul Torre; due persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state portate in ambulanza e con l’elicottero del 118 all'ospedale di Udine.

Mancavano pochi minuti alle 10 di oggi, lunedì 28 maggio, quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale dell'Uti del Friuli Centrale, che è intervenuta per i rilievi, sulla strada regionale 56 sono entrare in collisione due vetture Audi, una Audi A6, e una Audi A4, e una terza macchina, una Chevrolet Aveo (nelle foto). Nel violento impatto, che pare sia stato causato da un sorpasso azzardato lungo un tratto in cui questa manovra è vietata, è rimasto ferito in modo serio un uomo di Udine di 55 anni che era stava guidando la Audi A4.

Al volante della Audi A6 c'era una donna del posto che è invece è rimasta miracolosamente illesa e che è riuscita a uscire dall'abitacolo del mezzo da sola, lanciando l'allarme. Sulla Chevrolet Aveo un uomo della zona che è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine con l'elicottero del 118; le sue condizioni sono gravi ma non parrebbe in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, per la rimozione dei mezzi incidentati e per la bonifica della carreggiata invasa da detriti e da olio; si sono formate lunghe code. Per la viabilità i carabinieri della stazione di Pavia di Udine. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Udine. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci