Fiat 500 contro autobus Saf: ferite mamma, nonna e bimbo di 3 anni

Lunedì 15 Maggio 2017 di Paola Treppo
Fiat 500 contro autobus Saf: ferite mamma, nonna e bimbo di 3 anni
UDINE - Schianto a Udine tra un autobus della Saf e una automobile a Molin Nuovo. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto per tutti i rilievi, la vettura è andata a collidere contro la parte anteriore del mezzo di trasporto pubblico e, nell'impatto, sono rimaste ferite mamma, nonna e un bambino di tre anni.

Al volante dell'auto, una Fiat 500, c'era la donna più anziana e nello scontro la mamma del bimbo è rimasta incastrata nell'abitacolo. Immediata la chiamata di aiuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Udine che hanno estratto la madre dalla Fiat; la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia; le sue condizioni sono serie perché ha riportato varie fratture ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nonna e nipote sono stati portati in pronto soccorso in ambulanza per accertamenti dal personale medico del 118. Nel momento dello schianto a bordo del bus, quello della linea 3, c'erano pochi passeggeri e l'autista del mezzo: nessuno di loro si è fatto male. Il mezzo pubblico è stato sostituito con un altro bus; è successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 maggio. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci