Sbanda con l'auto che cappotta sotto la pioggia: ferita una donna di 30 anni

L'auto cappottata in località Selz a Ronchi dei Legionari

di Paola Treppo

RONCHI DEI LEGIONARI e MONFALCONE (Gorizia) - Grave incidente stradale in località Selz a Ronchi dei Legionari con una macchina che si è cappottata sulla via per Doberdò del Lago (nella foto).

Per cause in corso in corso di accertamernto da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare la viabiltà, la conducente del mezzo, P.G. le sue iniziali, una ragazza di 30 anni di Monfalcone, ha perso il controllo della vettura che è finita gomme all'aria. In quel momento pioveva molto. 

Per fortuna la 30enne non è rimasta ferita in maniera grave; soccorsa dal personale medico del 118, giunto sul posto con una ambulanza, la giovane donna è stata accolta all'ospedale di Monfalcone. Non è in pericolo di vita. L'incidente, accaduto ieri pomeriggio, domenica 10 settembre, intorno alle 17.30, non ha coinvolto altri veicoli in transito. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Gorizia per la messa in sicurezza del veicolo incidentato e per bonifica della sede stradale. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Settembre 2017, 12:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbanda con l'auto che cappotta sotto la pioggia: ferita una donna di 30 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti