Incendio al b&b: evacuati gli ospiti, intossicati dal fumo i due proprietari

Domenica 10 Settembre 2017 di Paola Treppo
Incendio al b&b: evacuati gli ospiti, intossicati dal fumo i due proprietari
REMANZACCO (Udine) - Incendio al b&b: evacuati tutti gli ospiti, intossicati dal fumo i due proprietari. Il rogo si è sviluppato in un seminterrato dell'affittacamere e ristorante Villa Serafini di Remanzacco, in via del Sole, intorno alle 18.30 di oggi, domenica 10 settembre.

Un quadro elettrico si è incendiato per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli che sono intervenuti sul posto per domare l'incendio. Le fiamme sono state spente quasi subito ma il denso fumo della combustione si è diffuso ovunque: nelle camere degli ospiti, nei locali comuni e nella stanza del ristorante. Tutte le persone alloggiate sono state evacuate e non sono rimaste ferite.

I due proprietari dell'esercizio pubblico, invece, che hanno tentato da soli di spegnere le fiamme, sono rimasti intossicati, per fortuna in maniera lieve. Sono stati portati in ospedale dal personale sanitario del 118 che è giunto sul posto con una automedica e con l'ambulanza. Non sono in pericolo di vita. Tutto il complesso del residence è stato chiuso e non riaprirà fino a quando non saranno eseguite tutte le pulizie, la bonifica dei locali, la tinteggiatura e fino a che non sarà eseguito un controllo dell'intero sistema elettrico; l’immobile non ha subito danni strutturali. Sul posto i carabinieri della stazione di Remanzacco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci