Tremendo frontale all’alba: 3 feriti
gravi, traffico bloccato per ore

Domenica 25 Settembre 2016 di Paola Treppo
Tremendo frontale all’alba: 3 feriti gravi, traffico bloccato per ore
GRADO - Gravissimo incidente sulla strada sul mare che collega Aquileia con Grado dove si sono scontrati frontalmente un fuoristrada e una macchina Seat e sono rimaste ferite in modo grave tre persone tutte di Grado.
 
L’incidente si è verificato alle 6 e mezza di oggi, domenica 25 settembre, nel territorio del comune di Grado, sulla strada che collega Aquileia con la località balneare di Grado, quindi al confine tra la provincia di Udine e quella di Gorizia. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per tutti gli accertamenti e i rilievi del caso, una Land Rover Free Lander è entrata in violenta collisione frontale con una Seat Exeo. L’impatto è stato tremendo: l’autista del fuoristrada e i due occupanti la Seat sono rimasti incastrati ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dagli abitacoli i feriti, rimasti prigionieri tra le lamiere contorte.
 
Sul posto è giunto dopo poco l’elicottero del 118 decollato dalla Centrale operativa di Udine e due ambulanze che hanno assistiti i tre feriti. Grave un ragazzo di 28 anni di Grado, M.Q. le sue iniziali, che viaggiava da solo sulla Rover, portato d’urgenza all’ospedale di Udine. Grave la donna che viaggiava come passeggero sulla Exeo, anche lei accolta al nosocomio del capoluogo friulano, e in serie condizioni un 74enne sempre di Grado che nel momento dello schianto si trovava al volante della Seat, portato all’ospedale di Monfalcone. I due mezzi sono distrutti. Per consentire al personale sanitario e ai pompieri di soccorrere i tre feriti e di mettere in sicurezza i mezzi incidentati, la polizia stradale di Gorizia ha bloccato la circolazione lungo la regionale Grado-Aquileia e il tratto è stato aperto al transito su una sola corsia di marcia solo verso le 9.15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci