​Giulio Regeni è sparito nel nulla
dopo essere salito in metropolitana

Martedì 2 Febbraio 2016 di Paola Treppo
Giulio Regeni è sparito nel nulla dopo essere salito in metropolitana
3

FIUMICELLO (Udine) - Si infittisce il giallo sulla scomparsa al Cairo di Giulio Regeni, lo studente friulano  di 28 anni, di Fiumicello, di cui non si ha notizia dal 25 gennaio scorso. Stando ai media arabi, il ragazzo sarebbe salito intorno alle 8 di sera sulla metropolitana, quella della linea 2, alla stazione di Bohooth, diretto al quartiere di Bad Al Louq. È in questo tratto, su quel treno, che si sono perse le sue tracce.

Giulio, inoltre, avrebbe chiamato la madre prima di scomparire. Le avrebbe comunicato la sua preoccupazione per la situazione molto calda al Cairo. È quanto è emerso nelle ultime ore, attraverso notizie trasmesse da network nazionali. Pare che il 28enne avesse detto alla madre di essere in procinto di rilasciare un’intervista a un giornalista di una tivù del posto, probabilmente sul suo lavoro di ricerca fatto in Egitto. Intervista che poi non è stata mai resa dal ragazzo friulano.

Mobilitazione su Twitter: #whereisgiulio
 
 
Il sindaco di Fiumicello, Ennio Scridel, ha ricevuto questa mattina di martedì, 2 febbraio, un email dalla madre di Giulio Regeni: la donna comunica al primo cittadino che non ci sono novità e chiede il silenzio mediatico.

Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci