Rubati capi di abbigliamento, scarpe e borse di prestigiose marche: il bottino supera i 200mila euro. Appello dei proprietari ai ladri: «Restituite tutto»

Preso di mira un deposito in via Nazionale. I titolari: "Abbiamo seri sospetti sui possibili autori"

Lunedì 5 Febbraio 2024 di Redazione web
Rubati capi di abbigliamento, scarpe e borse di prestigiose marche: il bottino supera i 200mila euro. Appello dei proprietari ai ladri: «Restituite tutto»

BUTTRIO - Nel fine settimana si è perpetrato un ingente furto aggravato a Buttrio (Udine), in via Nazionale. I ladri, usando un piede di porco di colore rosso con cui hanno scardinato porta e basculante, sono entrati nel deposito di una nota famiglia udinese dove venivano tenuti capi di abbigliamento, scarpe, borse, oggettistica ed accessori.  Tutto materiale di importanti e prestigiose marche. Il danno è di oltre 200mila euro. Sul posto sono intervenuti per i rilievi scientifici i carabinieri della stazione di Percoto e anche il nucleo investigativo, mentre la famiglia derubata ha depositato una denuncia alla Procura di Udine. 

La famiglia, rappresentata dallo studio Tutino di Udine, lancia un appello ai banditi: «Ci sono seri sospetti sui possibili autori del fatto nonché possibili tracce, restituite tutto, rimettete quanto tolto nei sacchi neri che avete usato per l’asporto e poneteli all’ingresso che avete scassinato con il piede di porco».

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 08:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci