Tre chiamate per il soccorso alpino
due feriti e una persona dispersa

Sabato 22 Ottobre 2016
Tre chiamate per il soccorso alpino due feriti e una persona dispersa
2

FORNI AVOLTRI (Udine) - Tra le 15  e le 16 di oggi sono state allertate le squadre del Soccorso Alpino di Forni Avoltri, Gemona del Friuli e Trieste per altrettanti interventi in tre zone diverse della regione.
Una persona è scivolata sul monte Cimon (tra la Val Pesarina e malga Tuglia sopra Forni Avoltri) cadendo per una decina di metri e ferendosi alla testa. A causa delle nubi basse l'elicottero del 118, allertato dal ferito, non è potuto intervenire. Sul posto è impegnata una decina di uomini, in attesa dell'elicottero della protezione civile assieme alla guardia di finanza di Tolmezzo.
Sul Monte Cuarnan la squadra della stazione di Gemona sta raggiungendo a piedi il punto di decollo dei parapendii per soccorrere una persona caduta in fase di decollo.
A Trieste è stata individuata la famiglia dispersa sul sentiero sopra Malchina, nel Carso triestino, si tratta di padre (M. G.) e madre (L. P.) con bambino, che hanno allertato il soccorso avendo perso l'orientamento. Sono stati riaccompagnati dai cinque tecnici del soccorso alla loro automobile, dopo venti minuti di sentiero.
 

Ultimo aggiornamento: 20:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci