Famiglia rom fugge dalla Polizia, si schianta contro l'enoteca: tutti feriti

Sabato 8 Luglio 2017 di Paola Treppo
La saracinesca sfondata dalla Golf a Feletto Umberto
9
UDINE - Inseguimento nella notte tra Udine e Tavagnacco e poi l'auto con a bordo una famiglia di rom di Trieste si schianta contro la vetrina di un bar enoteca nel centro di Feletto Umberto. Erano circa le 2 di oggi, sabato 8 luglio, quando una pattuglia delle volanti della Questura ha notato una Golf nella zona di Chiavris e ha intimato l'alt per un controllo. Ma il conducente non si è fermato e si è diretto verso via Chiusaforte accelerando per tentate di seminare i poliziotti.

Ne è nato un inseguimento tra Udine e Tavagnacco, Colugna e Feletto, con la vettura che sfrecciava ad alta velocità, anche in contromano, per le strade, rischiando di andare a schiantarsi contro altri veicoli in transito. Poi il conducente la Golf ha perso il controllo del mezzo che è andato a finire contro la saracinesca di una enoteca, a Feletto (nella foto).

A causa delle portiere bloccate per l'incidente, gli occupanti non sono riusciti a scendere. Al volante c'era un ragazzo di 18 anni, N.H., per la terza volta trovato alla guida di un veicolo senza patente. Da qui è scattata la denuncia penale. Sulla Golf c'erano anche il padre e la madre di lui, N.H, 43 anni, ed M.H, 38 anni, e un ragazzino di 13 anni. Il 18enne è stato medicato sul posto dall'equipe sanitaria dell'automedica e le altre tre persone sono state accolte in via prudenziale in pronto soccorso a Udine. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Udine che ha rilevato l'incidente ed elevato le sanzioni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci