Dottore in giurisprudenza, 27 anni, Dario Iacono è il più bello del Friuli

Martedì 29 Agosto 2017 di Paola Treppo
I finalisti d Mister Italia Fvg 2017 a Ciconicco di Fagagna
6

FRIULI VENEZIA GIULIA - Finale regionale di Mister Italia a Ciconicco di Fagagna: i 18 concorrenti sono stati selezionati durante il tour estivo dall'Agenzia Astol Models di Udine, esclusivista del marchio. I bellissimi hanno sfilato davanti alla giuria che ha scelto sei candidati per le pre finale nazionali del 31 agosto ad Alba Adriatica, in Abruzzo.
 

 


Il vincitore assoluto col titolo di Mister Italia Fvg 2017 arriva da Vivaro, in provincia di Pordenone; si chiama Dario Iacono, ha 27 anni, 1.95 di altezza ed è un dottore in giurisprudenza. Il plotone maschile della regione Fvg è composto anche da Eros, Il Modello d'Italia, 26 anni di Staranzano (Go), coach di CrossFit, Gabriele, Un bello per il Cinema, 26 anni, di Udine, capo reparto di un supermercato, Giancarlo, L'Uomo Ideale d'Italia, 28 anni, di Udine, ricercatore informatico, e Davide, Mister Optex, 18 anni, di Codroipo, studente in architettura. Rappesenterà il Veneto invece Giacomo, 22 anni, di San Donà di Piave con la fascia di Mister Talento, studente in scienze motorie. Gloria pure per Alioune, 18 anni di Cividale, eletto Mister Ciconicco, giocatore professionista di basket.

L'agenzia Astol Models ha vinto nel 2015 Mister Italia con il friulano Alessandro Bivi di Fagagna che, nel frattempo, sta lavorando molto come attore: in autunno lo vedremo nelle fiction Furore e, a giorni, sulla copertina di Grand Hotel con un'intervista. Nel 2016 si è toccato il secondo posto col veneto Andrea Dal Corso, eletto L'Uomo Ideale d'Italia che poserà per la campagna di Fausto Sari Sposi; insomma, il concorso Mister Italia, fin dai tempi di Raffaello Balzo è sempre stato un gran trampolino di lancio.
Mister Italia 2017 sarà eletto nella serata del 2 settembre tra 30 super finalisti. Per info su Facebook Agenzia Astol Models o sul sito www.concorsomisteritalia.it.

Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci