Direttore di banca muore alla gara di trail stroncato da infarto

Lorenzo Tulisso

di Paola Treppo

GEMONA DEL FRIULI - Malore fatale per un uomo di 44 anni di Cividale del Friuli che verso le 12 di oggi, domenica 19 marzo, ha avuto un mancamento durante una gara di trail a Sella Sant'Agnese, a Gemona del Friuli.

Si tratta di Lorenzo Tulisso, direttore della filiale di Cormons (Gorizia) della Banca Popolare di Cividale del Friuli. L'uomo aveva raggiunto il 13. chilometro quando si è accasciato a terra ed è morto nonostante le tempestive manovre di rianimazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 19 Marzo 2017, 16:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Direttore di banca muore alla gara di trail stroncato da infarto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-03-20 20:40:28
Sono d'accordo con agner, ma ormai ci sono troppe manifestazioni estreme che sono un magnifico business e fanno credere che tutti ce la possono fare, mentre gli atleti di elite saranno non più di 20 in gara, gli altri non sempre hanno le condizioni fisiche per questi sforzi, ma spesso è anche fatalità.
2017-03-20 05:36:02
Trail normale o Ultra-Trail..??.L'uomo si e' inventato parecchie attivita' estreme, Iron man, Steel man...marce nel deserto, discese su ripidi pendii innevati.ormai chi si fa una passeggiata a piedi o in bici su argine di fiume o sentieretto di montagna..a battito cardiaco tranquillo e non vicino alla soglia, si sente un pensionato. Comunque condoglianze..stava facendo quello che gli piaceva...
2017-03-19 18:34:09
...e magari faceva sport per stare fisicamente meglio e più in forma.