Master gratuito su posa fotografica, portamento, sfilata e coreografia

Giovedì 17 Agosto 2017 di Paola Treppo
Master gratuito su posa fotografica, portamento, sfilata e coreografia
GRADO (Gorizia) - Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai casting di selezione per il Grado Fashion Master una iniziativa organizzata dal Comune di Grado e coordinata dall’agenzia modashow.it in programma il 18, 19 e 20 agosto al Parco delle Rose di Grado. Il Fashion Master è il frutto di una intuizione di Paola Rizzotti e dello staff dell’agenzia modashow.it e ha lo scopo di fornire, gratuitamente, una preparazione di base a modelle e modelli emergenti di età compresa tra i 16 e i 27 anni; comprende un corso di portamento, tecniche di sfilata, coreografia e posa fotografica.

I corsi saranno tenuti da esperti del settore che hanno già avuto esperienze di insegnamento. «Il Grado Fashion Master - dice Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia modashow.it -, offre una seria opportunità a tutti coloro che hanno i requisiti e aspirano a lavorare nella moda dando l’occasione di apprendere quelle nozioni di base indispensabili che si perfezioneranno poi con le esperienze professionali che potranno avere in futuro. Il master è gratuito grazie al sostegno del Comune di Grado». 

Il Grado Fashion Master si svolgerà dal 18 al 20 agosto in orario diurno al Parco delle Rose e i partecipanti del corso saranno anche protagonisti, affiancati da alcune modelle, della sfilata 1950/’60&’70 Show Moda e Musica degli anni ’50, ’60 e ‘70. La partecipazione al master è a numero chiuso e per partecipare è necessario superare un casting fotografico. Info 393.3352362 o mail info@modashow.it. 
Ultimo aggiornamento: 11:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci