Convinto di avere i ladri in casa
si mette a sparare all'impazzata

Giovedì 27 Ottobre 2016 di Paola Treppo
Convinto di avere i ladri in casa si mette a sparare all'impazzata
8
UDINE - Un uomo di Cassacco si è svegliato questa notta dopo aver sentito degli strani rumori in casa. Si è alzato dal letto e, convinto di essere stato preso di mira da una banda di malviventi intenzionati a portargli via tutti i suoi beni, è andato subito a cercare la sua pistola e si è messo a sparare all'impazzata, spaventando anche la moglie e la figlia, che per fortuna sono rimaste illese.

Sono state loro, che di ladri non ne avevano visto neanche uno, a chiedere aiuto ai carabinieri, per fare chiarezza sulla vicenda; è successo intorno alle 2 di questa notte, di giovedì 27 ottobre; i militari dell'Arma della Compagnia di Udine di sono precipitati nella casa e hanno eseguito tutti i sopralluoghi necessari. Ma di ladri non c'era l'ombra, così come non sono stati trovati segni di effrazione a porte o finestre. L'uomo, però, era molto agitato, veramente provato e terrorizzato. Era convinto di aver visto dei ladri, peraltro non uno solo ma una banda intera e numerosa.

Gli spari sono stati uditi anche da alcuni vicini che hanno creduto si trattasse di una rapina; altri hanno pensato si trattasse di cacciatori troppo vicini alle case. Insomma, in molti si sono destati. Alla fine, siccome risultava veramente difficile calmare l'uomo agitato e impaurito, è stato necessario ricorrere alle cure del 118 che è giunto sul posto con un'ambulanza. Il cittadino di Cassacco è stato portato in ospedale per un controllo medico. La pistola è risultata essere una scacciacani. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci