Spettacolare: in 17mila di corsa
al tramonto per la Color Run

Domenica 24 Luglio 2016
Spettacolare: in 17mila di corsa al tramonto per la Color Run
1

LIGNANO SABBIADORO - Un "mare" di quasi 17mila persone, runner di tutte le età, comprese tante famiglie con bambini, hanno preso parte all'ottava tappa di The Color Run by United Colors of Benetton, organizzata da Rcs Sport e Rcs Active Team, ospitata per la prima volta a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La tappa, la prima Sunset edition a livello mondiale, ha visto un passaggio di 16.985 runner che, dopo aver affollato il Color Village fin dal mattino di ieri, sono partiti alle 18.30 e, dopo un passaggio lungo la pineta che costeggia il mare e il lungomare Alberto Kechler, sono arrivati in spiaggia al tramonto.
 
 


Ogni chilometro i partecipanti hanno attraversato i punti colore, gestiti dai volontari coordinati dai Podisti da Marte, con la novità Tropicolor, caratterizzata dalla presenza di palme, ukulele, musica hawaiana e collane di fiori. Infine si sono radunati sotto al palco, allestito in piazza Marcello d'Olivo, dove i due speaker ufficiali di The Color Run, Ary Fashion e Francesco Randazzo, hanno dato il via nella tarda serata al Finish Festival, con i tradizionali «color blast» a ritmo di musica arricchiti per la prima volta da speciali polveri fluo luminose utilizzate appositamente per questa prima tappa corsa al tramonto. Con la musica di Radio 105, partner della manifestazione, che ha animato tutta la manifestazione.

«Abbiamo scelto Lignano Sabbiadoro per la prima Sunset Edition della storia di The Color Run e il risultato finale è stato incredibile - ha dichiarato Andrea Trabuio, responsabile Mass Events di RCS Sport - Vedere uno dei più bei litorali italiani festosamente colorato da oltre 16.900 runner ci ha dato un'emozione indimenticabile: possiamo dire che la decisione di correre al tramonto è stata vincente, come dimostra il sold out nelle iscrizioni, è una formula che vogliamo riproporre perché aggiunge un ulteriore tocco di magia a questo format». «The Color Run a Lignano Sabbiadoro è stata una grandissima festa per adulti, ragazzi e famiglie, uno spettacolo esplosivo di colori e allegria sul mare - ha dichiarato Vico Meroi Vice Sindaco del Comune di Lignano Sabbiadoro - Il numero di iscritti ben oltre le attese e i sorrisi felici dei nostri color runner ci ripagano di tutto l'impegno che la città ha investito nel portare qui e organizzare un evento come questo, garantendo efficienza, divertimento e sicurezza. I numeri di The Color Run dimostrano ancora una volta quanto amore ci sia verso questa località».

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 10:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci