Camionisti bielorussi "assetati" escono dall'autostrada per fare razzia di alcolici: presi

Sabato 14 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Camionisti bielorussi "assetati" escono dall'autostrada per fare razzia di alcolici: presi
7
GONARS (Udine) - Escono dalla autostrada A4 per rubare alcolici nel negozio di un paesino friulano: presi due camionisti. I conducenti di mezzi pesanti avevano evidentemente finito la scorta di "bevande"; così hanno pensato bene di uscire dall'autostrada e di fare una capatina per il "rifornimento" di alcol in un piccolo market di Gonars, l'Italdì.

Sono entrati nel punto vendita intorno alle 19 di ieri, venerdì 13 ottobre, e si sono messi a girare per gli scaffali. Gli addetti del market, però, li hanno notati subito: senza farsi troppi problemi, si stavano infilando sotto i vestiti diverse bottiglie di superalcolici, pensando di farla franca, di uscire senza essere visti, di risalire sui loro camion e riprendere il loro viaggio in A4.

I cassieri hanno chiamato subito i carabinieri della stazione di Palmanova e gli uomini del luogotenente Antonio Tomaiuolo li hanno bloccati. Avevano rubato bottiglie e anche alcuni generi alimentari per un valore di circa 150 euro, poi restituiti al titolare del market. I due camionisti, A. K., 46 anni, e A. C. di 36 anni, entrambi  bielorussi, sono stati denunciati a piede libero dai militari dell'Arma per furto aggravato in concorso. Oltre a scoprire il furto, l'intervento dei cc ha permesso di evitare che i due autisti potessero poi bere sostanze alcoliche alla guida con il conseguente grave pericolo di causare incidenti stradali sulla viabilità ordinaria e in autostrada. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci