​Burlesque e uno show musicale
per la nuova Porsche Panamera

Sabato 12 Novembre 2016 di Paola Treppo
Burlesque e uno show musicale per la nuova Porsche Panamera
1

UDINE - Burlesque e show musicale per la presentazione della nuova Porsche Panamera a Udine. All'evento hanno preso parte 300 invitati, fra vip, imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale. La serata, promossa da Emporio Adv, si è tenuta nel Centro Porsche di viale Tricesimo, l’unico in tutta la regione Friuli Venezia Giulia della Casa di Stoccarda.
 
La nuova versione dell’ammiraglia quattroporte è stata presentata con il claim “Il coraggio cambia tutto”. Ispirato da questo concept, lo staff dell’agenzia friulana guidata da Enrico Accettola, autore di grandi eventi come la cena estiva “Di Punto in Bianco”, ha scelto un intrattenimento audace. Dopo il drink di benvenuto e il saluto agli ospiti dal parte di Matthias Moser e Andrea Angeli, i padroni di casa del Centro Porsche di Udine, le officine si sono trasformate in un locale francese della Belle Époque, con l’esibizione a sorpresa di quattro performer capitanate da Genny Mirtillo, fire eater&burlesque performer, nota grazie alla partecipazione al programma tv "Tu sì Que Vales".
 
Il burlesque, genere di intrattenimento fra la danza e il teatro, è stato interpretato da Genny Mirtillo, accompagnata dalla musica scelta per la serata da dj Daniele Crucil.

Al termine dell’esibizione il momento clou: lo svelamento della nuova Panamera. 

Ultimo aggiornamento: 14:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci