Belli e innamorati: sono Valentina e Salvatore gli sposi di Cleofe Finati

Sabato 4 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Belli e innamorati: sono Valentina e Salvatore gli sposi di Cleofe Finati

TAVAGNACCO (Udine) - Belli e innamorati. La Maison Cleofe Finati con sede a Tavagnacco, in Friuli, festeggia Salvatore e Valentina, i vincitori dell’edizione 2016 del concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati”. Centinaia le foto in gara, decine di migliaia i voti dati alle foto dagli utenti del web, 5 le coppie finaliste tra le quali la giuria incaricata ha eletto un’unica coppia vincitrice. La foto selezionata ha conquistato prima il web, con like e condivisioni sui social e, in seguito, la giuria selezionata, per la perfetta intesa della coppia, l’armonia della composizione visiva e l’esecuzione tecnica dello scatto. Salvatore e Valentina sono i vincitori della quinta edizione del concorso “Gli sposi a firma Cleofe Finati”. 
 
Ecco la loro romantica storia d’amore
Cosa ti ha conquistato?
Salvatore: «In primis la sua bellezza, poi la sua genialità e la gentilezza»
Valentina: «Il suo essere artista»
C’è una frase di quelle che ti ha detto che ti ha particolarmente colpito?
Salvatore: «Abbiamo una frase nostra del film di Modigliani "I colori dell’anima", che è "Se avrò fortuna potrò dipingere i tuoi occhi perché vuol dire che avrò capito la sua anima”..».
Valentina: «Mi ha chiesto di vedere un film che i chiama ”I colori dell’anima” e mi ha dedicato la frase che dice "Se avrò fortuna potrò dipingere i tuoi occhi perché vuol dire che avrò capito la sua anima"..».
Qual è il momento più bello vissuto insieme?
Salvatore: «Ce ne sono tantissimi, di sicuro il matrimonio e il viaggio a Rodi a vedere un antico Santuario di San Michele».
Valentina: «Ce ne sono tantissimi, tra i viaggi però il migliore è stato quello a Bruxelles, atmosfera giusta, sembrava una piccola luna di miele».
 
Il concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati” è un’iniziativa proposta dalla Maison per mostrare, con gli scatti degli sposi durante il giorno del matrimonio, la bellezza delle collezioni Cleofe Finati indossate nel giorno più importante; in palio per la coppia vincitrice, un weekend nella città più romantica di sempre, l’incantevole Venezia.
 

 

Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci