Tutti al mare a prender sole, intanto i ladri rubano nelle case vacanza

Martedì 27 Giugno 2017 di Paola Treppo
Tutti al mare a prender sole, intanto i ladri rubano nelle case vacanza
6
LIGNANO SABBIADORO (Udine) - I turisti vanno in spiaggia a fare il bagno e i ladri intanto ripuliscono le case vacanza a Lignano. Doversi appartamenti sono stati presi di mira nella giornata di ieri, lunedì 26 giugno, e nella notte tra domenica e lunedì.

A finire nel mirino la casa vacanze di un uomo di Pordenone di 67 anni che si trova a Pineta, dalla quale, dopo aver spaccato un infisso, i malviventi hanno rubato denaro e beni per circa 6mila euro. Sempre a Pineta, durante la mattinata di ieri, topi d'appartamento anche nella casa di una cittadina slovacca di 39 anni dove è stata forzata la porta di ingresso principale e dove sono stati rubati telefoni cellulari e tablet per un valore complessivo di 2mila euro.

Altro colpo a casa di un cittadino elvetico di 38 anni che aveva sistemato la sua mountain bike sul terrazzo, legandola con una catena, chiusa con un lucchetto: i ladri hanno tagliato la catena e hanno rubato la bici, del valore di 3mila e 500 euro. Nel bar-chiosco Frecce Tricolori, infine, in via Lungomare Kechler, a Pineta, i malviventi hanno agito con il favore del buio, rubando la cassa che conteneva circa 200 euro. Sui furti indagano i carabinieri della stazione di Lignano e del Norm della Compagnia di Latisana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci