Nasce soccorso stradale "artigiano"
Primo esempio italiano attivo 24 ore

Giovedì 23 Luglio 2015 di Paola Treppo
Nasce soccorso stradale "artigiano" Primo esempio italiano attivo 24 ore
FRIULI VENEZIA GIULIA - Sono attivi 24 ore su 24 e in grado di intervenire, per ora solo sulla rete di viabilità ordinaria, entro un tempo massimo di 30 minuti. Sono gli autoriparatori di Confartigianato Fvg che si sono alleati per dare agli automobilisti un nuovo servizio di soccorso stradale su tutto il territorio regionale.



Hanno attivato un numero verde l’800.180.748, al quale un operatore - presente 24 ore su 24 - provvederà a individuare e a inviare il soccorritore designato sul luogo di intervento, secondo la suddivisione territoriale prevista dall’accordo fra imprese. In tutto gli autoriparatori sono 48 e sono in grado di coprire tutto il territorio regionale.



“Si tratta del primo esempio in Italia in cui le imprese artigiane qualificate si attivano per offrire il servizio ed è nostra volontà allargare il progetto a tutta Italia - spiega Ruggero Scagnetti, capo categoria regionale degli autoriparatori -. I vantaggi offerti sono numerosi: tempestività e copertura dell’intero territorio regionale, utilizzo di operatori altamente qualificati, costi certi, interventi per tutti i tipi di veicoli, quindi motoveicolo, autovetture, autocarri, rimorchi, autobus, escluso il trasporto eccezionale».
Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci