Clandestino rubava in casa, fugge in Romania, arrestato dopo 6 anni

Sabato 24 Giugno 2017 di Paola Treppo
Clandestino rubava in casa, fugge in Romania, arrestato dopo 6 anni
3
POCENIA E LATISANA (Udine) - Era stato arrestato e condannato per aver rubato più volte nelle case e nei negozi di Pocenia e di Latisana. Poi, quando la pena è diventata definitiva e per lui è arrivato il momento di andare in carcere, per scontare 4 anni di reclusione, è diventato uccel di bosco.
 
Ieri, venerdì 23 giugno, è stato arrestato. La polizia lo ha trovato in Romania dove si era nascosto sperando di farla franca. Grigore Ivanov, cittadino moldavo di 29 anni, il 22 e il 23 marzo del 2011 era stato pizzicato insieme ad altri connazionali mentre rubava nei due paesi della Bassa Friulana.
 
Quando è stato identificato in Romania, grazie alla comparazione delle impronte digitali, trasmesse alle autorità moldave e romene, è emerso che il moldavo risulta indagato per altri furti anche in altre zone della Penisola. Durante la sua permanenza in Italia, in stato di clandestinità, era stato censito, inoltre, con numerose identità. L’uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia a Roma dopo essere stato fermato a seguito di un mandato di arresto Internazionale emesso dalla Procura di Udine. L'operazione ha visto la collaborazione della polizia di frontiera di Roma e dell'Interpol. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci