Oltre un kg di droga nascosta in casa: in manette una coppia

Martedì 26 Giugno 2018 di Paola Treppo
La droga sequestrata dai carabinieri alla coppia di cittadini romeni
2
RIVIGNANO TEOR (Udine) - Arrestati due cittadini stranieri per detenzione di droga a fini di spaccio. A fermarli sono stati i carabinieri della stazione di Rivignano, a conclusione di una complessa attività di indagine mirata a contrastare i reati in materia di stupefacenti.

I militari dell'Arma hanno dato corso a una perquisizione domiciliare disposta dalla Procura della Repubblica di Udine nei confronti di una coppia di cittadini romeni residenti in Rivignano Teor, Tudor Ivanuta, di 43 anni, e Ana Maria Solaru, di 41 anni, sui quali le indagini si erano concentrate.

Nel corso della perquisizione, nella quale i carabinieri di Rivignano sono stati supportati dai colleghi della Stazione di San Giorgio di Nogaro e da una unità cinofila del Nucleo cinofili carabinieri di Torreglia (Padova), sono stai rinvenuti e sequestrati 1,2 chili di marijuana, 5 grammi di cocaina, 250 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e altro materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

I due stranieri sono stati tratti in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portati lui nel carcere di Udine e lei nel carcere di Trieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci