Pranza e poi scompare, appello del marito: «Aiutatemi a trovare Antonella»

Martedì 12 Settembre 2017 di Paola Treppo
Antonella Rossetto è scomparsa dalla sua casa di Bertiolo il 23 agosto scorso
3
BERTIOLO (Udine) - Antonella Rossetto è scomparsa dalla sua casa di Bertiolo il 23 agosto scorso e di lei non si sa più nulla da allora. Ha 48 anni ed è sposata con Devis Maier, 44 anni, commerciante di auto, da quando era ragazza. Il marito è disperato e chiede a tutti di aiutarlo a ritrovarla: «Il 23 agosto scorso abbiamo pranzato insieme come sempre - dice sconvolto al telefono -; andava tutto bene, d'amore e d'accordo. Poi io sono uscito per andare a Latisana, per lavoro. Al mio rientro a casa, un'ora più tardi, non c'era più. Sparita nel nulla. Da allora non ho più notizie di lei e sono molto angosciato, preoccupato. Temo che possa esserle successo qualcosa di brutto. Non avrebbe mai lasciato i suoi tre figli e i suoi 5 nipoti; noi la amiamo con tutti noi stessi e lei ci ama. Vi prego, aiutatemi a trovarla».

Maier ha fatto segnalazione di scomparsa ai carabinieri della stazione di Mortegliano ma a oggi, martedì 12 settembre, la donna non ha dato notizie, né è stata individuata. «Adesso sono disperato. Non dormo, non mangio, la mia ultima speranza è un appello a tutti, anche a lei, se mi può sentire, leggere: io la amo. Per favore, torna a casa. Io ti amo. Se qualcuno è con lei la lasci andare, che torni dalla sua famiglia, dai suoi figli». Per la donna è stato attivato il piano di ricerche provinciale, come da protocollo. 

L'ultima volta che è stata vista, Antonella indossava un paio di pantaloni verdi con le tasche, una maglietta bianca con lo scollo a "v", un paio di scarpe da ginnastica. Ha i capelli neri e lunghi, gli occhi neri, corporatura media (nella foto). Si è allontanata a piedi da casa. Ha con sé il telefono cellulare e i documenti. «Non so cosa possa essere successo; negli ultimi mesi era un po' strana, come depressa, ma nulla di preoccupante. Mi viene da pensare di tutto, anche che sia stata rapita, con quello che si sente oggi in giro. Sono angosciato, aiutatemi». 
Ultimo aggiornamento: 14:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci