Da Trieste alle località costiere
dell'Istria a bordo di Fiammetta

Mercoledì 29 Giugno 2016 di E.B.
Da Trieste alle località costiere dell'Istria a bordo di Fiammetta
TRIESTE - Viaggio inaugurale oggi per l'aliscafo “Fiammetta M” che riavvierà dal 1° luglio il servizio marittimo passeggeri da Trieste verso le località costiere dell'Istria (con scali a Pirano, Parenzo, Rovigno e Pola), organizzato dalla Trieste Lines srl.  L’aliscafo RHS Fiammetta M, che fa parte della flotta di 25 unità della compagnia navale Trieste Lines, è una nave veloce per trasporto passeggeri varata nel 1989. Si tratta di un mezzo nautico molto agile e leggero, che grazie allo scafo singolo in alluminio, può raggiungere una velocità di crociera di 35 nodi, e può trasportare fino a 203 passeggeri in condizioni di grande stabilità e comfort.
Fiammetta M è dotato di diversi servizi a bordo, è disponibile infatti uno snack bar, un circuito televisivo interno, la filodiffusione, sedili reclinabili in sala poltrone ed inoltre gli ambienti sono trattati con aria condizionata. Previo l'acquisto di un biglietto a carico del passeggero è possibile imbarcare piccoli animali domestici

«Questo nuovo collegamento marittimo con le vicine località della Slovenia e della Croazia è un'ulteriore importante opportunità in chiave turistica per Trieste e per l'intera  Regione - ha detto il sindaco Roberto Dipiazza - grazie al prevedibile incremento del traffico di passeggeri. Si tratta indubbiamente di un gradito ritorno che andrà a beneficio di tutti e costituirà anche un ulteriore elemento per il rafforzamento della collaborazione reciproca fra le nostre comunità».
        
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci