Contromano sulla grande viabilità:
2 morti nello schianto e 4 feriti

Lunedì 20 Giugno 2016 di E.B.
foto di Lorenzo Giorgi
6
TRIESTE - Due morti, Luca Sussich 35 anni e Valentina Gherlanz 36, due persone in condizioni gravissime ricoverate d'urgenza all'ospedale di Cattinara e altri due feriti che hanno riportato traumi multipli. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto stanotte sulla Grande Viabilità, all'altezza di Italcementi.
Una Volkswagen Golf ha imboccato la strada in contromano, presumibilmente all'altezza di Valmaura e, dopo aver percorso almeno 2 chilometri, si è scontrata frontalmente contro una Nissan Qashqai che procedeva regolarmente, con cinque persone a bordo. Due delle persone a bordo della Nissan, un 35enne e una 36enne sono deceduti sul colpo. Le tre persone che viaggiavano tra loro sono rimaste ferite, una in modo grave.
Lotta tra la vita e la morte, invece, il 33enne alla guida della Volkswagen Golf che viaggiava in contromano, I.C.J. le iniziali.
Lo schianto ha distrutto completamente i due veicoli coinvolti e i Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo dell'impatto, hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere con non poca difficoltà. Sul posto anche quattro ambulanze del 118 e l'auto medicalizzata: il decesso delle due persone è stato constatato sin dai primi istanti, mentre altre due sono state intubate e trasportate in codice rosso in ospedale. Oltre ai mezzi Anas, anche gli operatori della Polizia per i rilievi e la viabilità.





 
Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci