Acconciature e creazioni: modelle
triestine allo show nazionale Wella

Martedì 9 Febbraio 2016 di E.B.
Acconciature e creazioni: modelle triestine allo show nazionale Wella
1

TRIESTE - Shooting fotografici e creazioni degli hair style. E ancora tagli, acconciature e colori di tendenza hanno preso forma e vita sulle cento modelle dell’agenzia Be Nice hanno preso parte il 7 e l’8 febbraio a Bologna al più importante evento dell’anno del noto marchio Wella. Tra di loro una nutrita schiera di triestine, che hanno affrontato le passerelle con il Wella show domenica 7 febbraio e il Wella Collection Show 2016 lunedì 8 febbraio. 
La Be Nice, con sede principale a Trieste e con gli uffici anche a Padova e Milano, ha selezionato bellezze in tutta Italia, per uno degli appuntamenti più attesi del settore.
 


Wella, dopo il successo del Collection Show dello scorso anno che ha registrato un sold out con oltre 5mila parrucchieri da tutta Italia, quest’anno ha replicato il gradimento, confermando le oltre 5mila presenze e con oltre venti top stylist italiani e internazionali, impegnati a mostrare le tendenze per la prossima primavera/estate. Per tutte le giovani modelle è stata un’esperienza unica, trascorsa sotto i riflettori.

 

Ultimo aggiornamento: 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci