Superenalotto, la Dea Bendata
bacia 2 bar: due "5" da 64mila euro

Mercoledì 4 Maggio 2016 di Elisabetta Batic
a destra il bar Politeama, a sx il bar G
1
TRIESTE - La Dea Bendata torna a baciare la città e lo fa per ben due volte con il 5 del Superenalotto centrato in viale XX Settembre e a San Giacomo. Rispettivamente al bar Politeama e al bar G di via San Marco 2: si tratta di due vincite da 64mila euro l'una (precisamente 64.343,20). Entrambe le giocate sono state effettuate la scorsa settimana e riguardano l'estrazione di sabato 30 aprile: nel caso del bar Politeama la titolare non ha idea di chi possa essere il fortunato: «Non credo si tratti di un cliente affezionato altrimenti sarebbe venuto a brindare subito». «Forse - aggiunge la signora Macrì - era di passaggio oppure non se n'è ancora accorto visto che molti controllano le schedine anche dopo 15 giorni». 

Il bar Politeama


Al bar G di San Giacomo invece il baciato dalla Dea Bendata è uscito allo scoperto: top secret il suo nome ma si tratta di un cliente sessantenne che sabato scorso, verso l'orario di chiusura, ha giocato una schedina singola da 3 euro: «Una di quelle schedine pronte - spiega l'addetto alla ricevitoria Davide Lassini - e l'ha ripetuta nel tempo sempre uguale». L'anziano si è presentato in bar lunedì mattina facendo chiaramente capire di essere stato lui il vincitore. 

Il bar G


Il sogno per gli affezionati del superenalotto è quello del 6 abbinato ad un montepremi da capogiro: la sestina esatta per il prossimo concorso vale 77,2 milioni di euro, terzo premio in palio più alto al mondo e sesto nella storia del SuperEnalotto.In Friuli Venezia Giulia il 6 non si vede dal 2013, quando a Palazzolo Dello Stella, in provincia di Udine, fu centrato un jackpot da oltre 53 milioni di euro.
Ultimo aggiornamento: 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci