Investita sulle strisce pedonali: Giulia muore a soli 15 anni

Investita sulle strisce pedonali:
Giulia muore a soli 15 anni

di E.B.

TRIESTE - Tragico incidente questa mattina attorno alle 8 in via Marchesetti. Una ragazza di 15 anni, Giulia Buttazzoni, è stata investita da un'auto, una Volvo guidata da un uomo, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali ed è deceduta. Ha riportato gravissimi traumi cranico e toracico. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica assieme ai vigili urbani e alla polizia di stato. Forti rallentamenti al traffico a causa della chiusura del tratto di strada. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 2 Dicembre 2016, 09:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Investita sulle strisce pedonali: Giulia muore a soli 15 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2016-12-03 11:58:27
Berico71 le condoglianze ci stanno ma lascia perdere gli angeli e' solo fantascienza
2016-12-03 11:21:45
0gni volta che vado a fare visita alle mie figlie all'estero , a livello di rispetto stradale vedo e vivo tutta l ' incivilta vergognosa degli automobilisti nostrani . Nel 1998 uscendo da Auchan di Padova abbiamo attraversato la strada sulle striscie pedonali e con il verde...e lo stesso sto disgraziato e delinquente di automobilista che veniva dall'altra parte l'ha investita . Per fortuna la ragazza e stata svelta e la presa solo di striscio ma lo stesso fatta cadere a terra...comunque alla poverina lo stesso un mese e piu di terapie . Dati 2014 : Automobile Club Italia ...sono oltre 800 le persone assassinate in Italia sulle striscie pedonali . Di questi morti i telegiornali , almeno a fine ne dovrebbero parlare , invece scena muta .
2016-12-03 10:02:27
Buongiorno, che tragedia.Gli automobilisti corrono e corrono.Sono pochi quelli che hanno l'intelligenza di rallentare e fermarsi .Che tristezza.
2016-12-03 09:45:59
Spesso per attraversare sulle strisce pedonali devo allargare le braccia per far capire che devo attraversare, sperando che qualcuno si fermi!!!!!!!
2016-12-03 08:01:37
leggo alcuni commenti che mi fanno pensare "spero stiano scherzando"....pare che nessuno sappia cosa vuol dire una guida responsabile e sicura !! Se guidi un'auto non sei il padrone della strada anzi devi avere cervello anche per chi sbaglia ed essere vigile e prevedere che arrivando in prossimità delle striscie pedonali è possibile che un pedone le impegni e quindi ti prepari a fermare il tuo veicolo nel caso succeda. Questi incidenti inutili che spezzano giovani vite possono essere benissimo evitati con un minimo di attenzione....e se il fenomeno che ha investito la ragazzina non era in grado di guidare in sicurezza essendo portatore di handicap non doveva essere alla guida di una vettura..vivo all'estero e qui se non ti fermi in prossimità delle striscie pedonali, anche se il pedone non ha intenzione di impegnarle, ed è presente una pattuglia della Polizia, vi garantisco che oltre ad una multa salata andate incontro ad una sospensione della patente sul loro territorio anche se siete stranieri da uno a più mesi !!