Macabro ritrovamento: cadavere scoperto dal macchinista del treno

Venerdì 21 Luglio 2017
Cadavere sui binari a San Michele al Tagliamento
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - Investita e uccisa dal treno, dai primi elementi sembrerebbe trattarsi un suicidio. Il corpo senza vita di una donna di 45 anni di San Michele al Tagliamento, è stato rinvenuto stamani, venerdì 21 luglio, alle 7.20 da parte del treno Frecciarossa 9710 di Trenitalia, sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste.

Il cadavere è stato investito a San Michele al Tagliamento da un convoglio che viaggiava in direzione Portogruaro: la donna si sarebbe stesa in attesa del passaggio del treno a circa 200 mentri  dal passaggio a livello di via Macello. Nell'impatto la donna è stata sbalzata in avanti di 60 metri. Una scena straziante quella che si sono trovati di fronte i soccorritori: il corpo della vittima è stato tranciato in due dal treno.

Sul posto si è immediatamente portata la Polizia ferroviaria di Portogruaro. La linea ferroviaria Trieste-Venezia, tra le stazioni di Latisana e Portogruaro, è stata bloccata per il recupero del corpo. La circolazione è ripresa alle 9.25.
Durante l'interruzione sono stati attivati bus sostitutivi fra le due stazioni, con forti ritardi ai convogli.




Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768
Ultimo aggiornamento: 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci