Autista guida e parla al cellulare
sull'autobus degli studenti

PER APPROFONDIRE: autista, bus, cellulare, conegliano, mom, oderzo, treviso

di Nicola Cendron

CONEGLIANO - Una mano sul volante e una che tiene il cellulare all'orecchio per telefonare. Un video di tre minuti, girato da un passeggero con il suo smartphone e trasmesso ieri sera da Antenna Tre Nordest, incastra il comportamento scorretto di un autista della Mom. A denunciare il fatto è stato un giovane passeggero, Andrea Da Re, che ha ripreso l'episodio qualche giorno fa mentre si trovava a bordo della linea 141, Oderzo-Conegliano. Il video non lascia molto spazio ad interpretazioni o equivoci. L'autista guida e parla al cellulare, ininterrottamente, fino a quando il pullman giunge nei pressi dell'autostazione di Oderzo...
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 16 Febbraio 2016, 15:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Autista guida e parla al cellulare
sull'autobus degli studenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2016-02-16 15:40:53
Visti mille volte; come i camionisti del resto...
2016-02-16 16:21:21
e licenziarlo e togliergli la patente, no?
2016-02-16 16:21:28
Ormai lo fanno tutti. Io ho visto anche forze dell'ordine farlo. Non vedo il problema quale sia. Poteva richiamarlo invece di filmarlo e metterlo alla gogna mediatica e nei guai con il lavoro. Solo per avere un po' di celebrità su un quotidiano. Eroismo retorico, strappalacrime e discutibile.
2016-02-16 17:20:24
In risposta al commento del Sig. marco professional(che di professionale ha ben poco)!!!! Del resto persone che ragionano come lei se ne trovano a bizzeffe. Si faccia un giro o meglio si documenti di quanti incidenti stradali sono causati per l'uso del cellulare alla guida e poi quando vedrà tali immagini e cosa realmente provoca l'uso del telefonino alla guida cambierà idea e si fidi chi glie lo dice purtroppo fa un lavoro al quale troppo spesso ne è testimone. Buona giornata!
2016-02-16 17:33:00
Ci fosse qualcuno che controlla in giro per le strade! Inutile fare leggi se non sono poi applicate.