TREVISO - Non pagano l'elettricità perché le bollette non arrivano. Un vero contratto non esiste, nonostante ne abbiano fatto regolare richiesta, ma si vedono ugualmente sospendere il servizio per tre giorni a causa della loro morosità. Una situazione paradossale, al limite dell'assurdo, quella che stanno vivendo due piccoli imprenditori trevigiani, Alessandro Filomeno e Massimiliano Cattarin, titolari di un ristorante in via Selvatico. A maggio dello scorso anno i due soci hanno rilevato la gestione del ristorantino che assieme a un bar completa un piccolo impianto sportivo.
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".