Treviso. Esce di casa all'ora di pranzo:
madre di 23 anni scomparsa da lunedì

Martedì 8 Febbraio 2011
Elisa Montagner e il quartier generale delle ricerche a Vidor
TREVISO - Sono proseguite per tutto il giorno le ricerche di una giovane madre di 23 anni di Vidor (Treviso), Elisa Montagner, uscita dalla propria abitazione luned verso mezzogiorno e mai pi rientrata. Un'unit cinofila del Soccorso alpino trentino, con un segugio di Sant'Uberto, ha raggiunto Vidor per collaborare con i soccorritori delle Prealpi Trevigiane e della Pedemontana del Grappa. Al segugio verranno fatti annusare oggetti della giovane e verrà poi fatto partire da due punti in cui, secondo testimonianze attendibili, la donna sarebbe stata vista lunedì verso l'una. Prima nei pressi dell'ospedale di Valdobbiadene e poi in località Bosco a Vidor.



Madre di una bambina di 2 anni, la donna avrebbe avuto un'accesa discussione col compagno, Andrea Donadel, e forse con un altro parente. Avrebbe deciso di andarsene dicasa lasciando una lettera con poche righe: "Non voglio rovinarvi la vita. Mi dispiace"



Per tutta la giornata di martedì le squadre del Soccorso alpino, coordinate dal Centro mobile posto a Vidor, con vigili del fuoco, forestali e volontari di Protezione civile e diverse unità cinofile hanno perlustrato un'ampia zona attorno all'abitato e lungo le sponde del Piave. La ragazza al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, un giubbotto marrone e scarpe da ginnastica. È alta un metro e 75, capelli biondo scuro, e porta gli occhiali. Martedì hanno preso parte alla ricerca un'ottantina di persone.
Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 15:49
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci