Legati a letto e sedia e rapinati
​Notte di terrore per due fratelli

Lunedì 30 Maggio 2016
La villa della rapina
21

PEDEROBBA -  Due fratelli trevigiani di 53 e 57 anni sono stati sorpresi nel loro casolare di Onigo di Perobba da quattro banditi a volto coperto da un passamontagna che, dopo averli legati, sono fuggiti con sei mila euro in contanti, alcuni rologi e due auto, una Mercedes 500 L Coupé vecchio tipo e una Ford Fiesta.
 



Uno dei fratelli stava dormendo, mentre l'altro stava guardando la tv quando, intorno alle 2,15 sono entrati i malviventi armati di un manico di una vanga e di una roncola presi in giardino. Con loro vive anche la madre anziana che, però, in questo periodo, è ricoverata in ospedale. I banditi, che parlavano in italiano con un accento dell'est Europa, hanno immobilizzato il 53 enne seduto sul divano e dopo hanno svegliato il fratello maggiore, legando entrambi con il nastro adesivo e con le stringhe da scarpa: uno al letto e l'altro sui una sedia.
Poi hanno arraffato il bottino e sono fuggiti. L'allarme è stato dato intorno alle 4,30 quando le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiamare i carabinieri.

 
 

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci