Dodicenne resta bloccato in mezzo
al Piave, allagamenti nel Mottense

Mercoledì 8 Giugno 2016
Auto bloccata nel sottopasso a Oderzo
7

TREVISO - Un'ondata di maltempo improvvisa sta mettendo a dura prova la Marca trevigiana. Situazione particolarmente critica nel Mottense, dove i vigili del fuoco stanno eseguendo una serie di interventi di prosciugamento sopratutto a Motta di Livenza. All'interno di garage e piani interrati di alcune abitazioni ci sarebbero anche 30-40 cm di acqua. Le richieste di intervento sarebbero un centinaio. Pompieri anche all'ospedale di Motta per un intervento di prosciugamento.

A Falzè di Piave un dodicenne è rimasto bloccato su un isolotto nel Piave, sorpreso dall'improvviso innalzamento del livello dell'acqua; vistolo in difficoltà, un uomo di 40 anni l'ha raggiunto a nuoto rimanendo però bloccato anch'egli. 
Per soccorrerli sono intervenuti i vigili del fuoco con l'elicottero. Difficile l’intervento dell’elicottero decollato da Venezia, che per giungere sul posto ha dovuto aggirare a ovest del Montello la tempesta in atto sulla zona. Una volta individuate le due persone un aerosoccorritore è stato verricellato, recuperando uno per volta i due malcapitati, che sono stati subito portati in zona sicura, dove sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118.

Alcune macchine sono rimaste bloccate nei sottopassi, come accaduto sulla Pontebbana.
 

 

Allagamenti anche a Zero Branco. Grandine e colpi di vento nella Pedemontana trevigiana.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci