Maxi tamponamento sulla A27:
dieci auto coinvolte, otto feriti

Giovedì 24 Dicembre 2015
Maxi tamponamento sulla A27: dieci auto coinvolte, otto feriti
1
CONEGLIANO - Un maxi tamponamento si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla A27 all'altezza del casello di Conegliano: una decina i veicoli coinvolti - e 8 i feriti - che procedevano in direzione nord verso Belluno. Il tratto è stato chiuso con uscita obbligatoria Treviso Nord.

Ci sono stati 8 feriti, pare che nessuno sia in pericolo di vita. Il Suem è intervenuto con diverse ambulanze a partire dalle 17.30 e i feriti sono stati ricoverati tutti a Conegliano. L'incidente ha provocato disagi e code: alle 19 la riapertura di una corsia ma ancora alle 20 vi erano oltre 4 km di coda in direzione Nord.

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto innescato forse da un testacoda. Il sinistro avrebbe comunque coinvolto anche auto di turisti diretti sulle Dolomiti per le vacanze di Natale poi penalizzati fino a sera a causa dei disagi.

Un altro piccolo incidente si è verificato in A27 poco dopo il casello di Belluno per un'uscita autonoma di un automobilista rimasto ferito ma in modo non grave.
Ultimo aggiornamento: 21:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci