Si sposa Rockefeller jr, quattro giorni di feste supervip ad Asolo

Giovedì 7 Settembre 2017 di Maria Chiara Pellizzari
Wyatt Rockefeller la futura sposa e l'hotel Cipriani ad Asolo
4
ASOLO - La città dai cento orizzonti si prepara ad accogliere quattro giorni di festeggiamenti per il matrimonio vip tra Wyatt Rockefeller, rampollo della ricca famiglia di banchieri statunitensi, e la fidanzata Julie Fabrizio, nata in Inghilterra ma di chiare origini italiane.
Da giovedì 21 a domenica 24 settembre Asolo ospiterà il jet set internazionale: sono 120 gli invitati che arriveranno da tutto il mondo per partecipare alla cerimonia nuziale ma anche ai vari eventi collaterali. Belli, giovani, ricchi e innamorati, i due fidanzati hanno scelto di coronare il loro sogno d'amore nella cornice asolana dopo esserne rimasti affascinati l'anno scorso, a settembre, quando hanno visitato i luoghi di Eleonora Duse e Freya Stark per la prima volta, durante una vacanza consigliata da amici.
Lei, bellissima, dopo aver studiato alla Oxford University si è trasferita a New York per vivere con lui. Ma, con i suoi colori mediterranei, non ha mai dimenticato le origini della sua famiglia, del sud Italia, e dopo aver visto Asolo non ha avuto dubbi: è la cornice ideale per un matrimonio da favola. Lui, bello, biondo e impegnato, dopo aver lavorato per la campagna presidenziale di Obama, ricoprendo anche il ruolo di assistente del vice ministro all'Ambiente degli Stati Uniti, non ha perso tempo per chiederle di convolare a nozze. Per pronunciare il fatidico sì, giovedì 21 settembre, la coppia ha scelto la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Gli sposi soggiorneranno all'Hotel Villa Cipriani, dove alloggeranno anche parte degli invitati, mentre gli altri saranno ospitati in altri alberghi del centro. Si apriranno una serie di pranzi, cene e ricevimenti, sia in locali asolani che in diversi spazi messi a disposizione per l'occasione dal Comune con particolare attenzione alla privacy degli ospiti. Ci sarà un'elegante cena privata nella Loggia del Palazzo della Ragione, ma anche un pranzo nel giardino del Castello e un evento in una villa privata. Tra gli eventi proposti per l'occasione dal Comune, il concerto del violinista prodigio Giovanni Andrea Zanon, che ha già suonato al Rockefeller Center di New York e che si esibirà proprio giovedì 21 settembre alle 21 al teatro Duse.
Ultimo aggiornamento: 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci