Tutti in coda per un posto di lavoro
nel nuovo fast food McDonald's

Venerdì 5 Giugno 2015
Tutti in coda per un posto di lavoro nel nuovo fast food McDonald's
1
SILEA - È arrivato ieri in centro a Silea il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s sulla penisola. Dalle 10 alle 16 il villaggio McDonald’s allestito in via Roma 46 ha visto un’interminabile processione di giovani che hanno affrontato i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi "crew" che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s di Silea che aprirà entro la fine dell’estate.



A Silea, infatti, la McDonald’s cerca 20 operatori da impiegare nel ristorante di prossima apertura e per incontrarle, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.



L’incontro prevedeva colloqui individuali riservati alle persone che si sono candidate sul sito www.mcdonalds.it inserendo il proprio curriculum vitae e rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.



Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, hanno potuto accedere ai colloqui. Ma erano comunque molti.



Al villaggio erano inoltre presenti i dipendenti degli altri ristoranti della zona per raccontare agli aspiranti candidati la loro esperienza, in un’occasione davvero unica di confronto.
Ultimo aggiornamento: 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci