Muore nell'auto disintegrata
E tutto per una folle gara fra amici

Lunedì 10 Agosto 2015 di Bruno De Donà e Gabriele Zanchin
Muore nell'auto disintegrata E tutto per una folle gara fra amici
32

CASTELLO DI GODEGO - L’auto che si trasforma in proiettile e travolge tutto, dai pali della luce ai cordoli stradali, fino a fermarsi contro un platano e a disintegrarsi: motore da una parte, carrozzeria dall’altra, pezzi ovunque.

All’interno delle lamiere contorte il corpo di un ragazzo di 24 anni, ormai senza vita. Lo estrarranno con le cesoie i vigili del fuoco, per appoggiarlo poi accanto a quel che resta della macchina che era il suo orgoglio, una Bmw 530.

E tutto per una folle gara in auto fra amici. Così è morto ieri Mircea Timis, 24 anni, cittadino rumeno residente a Ramon di Loria.

La tragedia è avvenuta in via Caprera, la strada che collega Castelfranco a Castello di Godego, in pieno giorno. Erano circa le 11,20 quando Mircea, al volante della sua auto, si è incontrato con un amico, a bordo di un’altra macchina, nel piazzale della coop a Castelfranco. I due dovevano poi rientrare a Godego, dove il giovane romeno doveva incontrarsi con la fidanzata, con la quale viveva a Loria. Lei lo ha atteso invano in un bar per l’aperitivo...

Ultimo aggiornamento: 17:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci