Fiamme ed esplosioni all'alba: rogo divora un deposito di carburante Si alza una nube nera: scuole chiuse

Sabato 25 Marzo 2017
Fiamme ed esplosioni all'alba: rogo divora un deposito di carburante Si alza una nube nera: scuole chiuse

ROSSANO - Un incendio dall'alba di oggi, sabato 25 marzo, sta divorando il deposito di carburante Fiorese, in via Castion a Rossano Veneto. Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici dell'Arpav: una nube densa e nera si è levata dalla zona e corre velocemente sul territorio in diresione sud-ovest. Il sindaco della città ha emesso un'ordinanza per la chiusura delle scuole di Rossano e Mottinello. L'area è isolata. Non solo fiamme: si sentono chiaramente nel VIDEO girato da un testimone anche una raffica di esplosioni.

Il rogo è divampato nei magazzini  - una struttura di circa 1500 mq - nella quale vengono custoditi anche olii e si è pericolosamente avvicinato ai silos dei carburanti, i vigili lo hanno circoscritto (ecco cosa resta del magazzino dopo il rogo: VIDEO). L’operazione ha coinvolto finora oltre 50 operatori dei Vigili del Fuoco - tra i quali il gruppo speciale N.B.C.R. (nucleare biologico chimico radiologico) di Mestre - che, oltre al capannone di 120 metri quadri, si stanno occupando del deposito di gasolio di 400 metri quadri (un'operazione difficile per i pompieri: le VIDEOTESTIMONIANZE).

ORE 12 - I vigili del fuoco hanno messo completamente sotto controllo l’incendio. Le operazione proseguono con lo spegnimento degli ultimi focolai e la messa in sicurezza del sito danneggiato dal rogo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco (in volo sulle macerie: GUARDA IL VIDEO)



 

 
 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci