Incendio a Treviso. Auto a gpl a fuoco nel parcheggio di un condominio, il proprietario prova a spegnere le fiamme: «Mica potevo stare lì a guardare»

Il conducente, un 27enne, ha immediatamente allertato anche gli altri residenti chiedendo loro di spostare le altre vetture

Sabato 20 Gennaio 2024 di Lucia Russo e Maria Elena Pattaro
(foto Felice De Sena, Nuove Tecniche)

TREVISO - Auto gpl a fuoco in viale Brigata Marche questa mattina, 20 gennaio intorno alle 8.30. Ha parcheggiato la sua Ford Fiesta come al solito nel parcheggio esterno del condominio e stava rincasando quando si è accorto delle fiamme che stavano inghiottendo la sua auto. L'uomo ha iniziato ad urlare e a suonare i campanelli allarmando anche gli altri residenti che sono scesi anche per spostare le loro auto evitando che l'incendio potesse propagarsi.

Immediata anche la chiamata ai vigili del fuoco ma la macchina è andata completamente distrutta. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno parzialmente bloccato la strada al traffico. Inevitabili i disagi.

Il proprietario della Ford: «Ho visto il fumo e ho avvisato gli altri condomini»

Il proprietario Orildo Ndoji, 27 anni, ha provato a spegnere l'incendio con delle secchiate d'acqua: «Non potevo mica restare a guardare mentre l'auto andava a fuoco. Ma è stato tutto inutile. Ho suonato i campanelli degli altri condomini per avvisarli di spostare le loro auto. Nel frattempo ho chiamato i pompieri». Il rogo è divampato verso le 8.30, per cause accidentali. «Ero appena tornato da Castrette di Villorba, avevo accompagnato mia mamma al lavoro - racconta Orlindo -. Il tempo di parcheggiare nel cortile condominiale e ho visto il fumo. A quel punto sono corso giù». 

Ultimo aggiornamento: 12:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci