In Veneto i sexy shop non conoscono
crisi: spopolano i "toys" impermeabili

Domenica 4 Agosto 2013 di Luana Bruniera
L'interno del sexy shop
TREVISO - Le curiosit dell’estate. Al sexy shop "Le Tentazioni" di San Vendemiano le vendite vanno a gonfie vele. Non si conosce la crisi. Ogni giorno vi si rivolgono uomini e donne di tutte le et, uniti da unico obiettivo: il piacere. «Il prodotto più venduto dell'estate 2013 è il sexy toy impermeabile, per gli amici "splashtoy da spiaggia", massaggiatori esterni e interni impermeabili, i discendenti della classica paperella molto in voga una volta» spiega Monia, socia del negozio.



«Sono ricaricabili con la batteria la litio come i cellulari. Sono oggetti pensati per chi non vuole rinunciare a brividi caldi nemmeno in piscina, in spiaggia e al mare, e va sul sicuro in quanto questi toys sono fabbricati in materiale ad uso medicale, antiallergico, non poroso, e basta una salviettina per sterilizzarlo e renderlo sicuro al prossimo uso».



Nonostante costi 80 euro, un prodotto quindi di fascia medio alta, è il più richiesto, con una media di due pezzi venduti al giorno. «Questi massaggiatori vengono consigliati anche alle donne in menopausa per stimolare la sensibilità a livello intimo o per chi in seguito a chemio o terapie ormonali accusa solitamente un calo di sensibilità. Di varie forme e colori (coniglietti, cavallucci marini bianchi, viola, azzurri), sono studiati per essere trasportati facilmente in borsetta. Variando le velocità e l'inclinazione, questi toys aiutano a raggiungere i punti clou del piacere sia a donne che uomini (punti G, P, Là). Per le donne in carriera ecco il toy a forma di mouse (130 euro), da tenere sulla scrivania. E se portato in doccia può fare da massaggiatore per i cervicali».



L'acquirente tipo, sia maschio che femmina, pretende che il toy sia affidabile sia in termini di prestazioni che di sicurezza e igiene, per cui si è disposti ad investire di più. «Con la sicurezza di non acquistare cineserie low cost prive di certificati» tiene a specificare Monia. Affari a gonfie vele dunque. «Sì,siamo soddisfatti, anche grazie anche alla serie 50 sfumature di El James che fa vedere gli oggetti da sexy shop sotto un'altra luce, come coadiuvanti per la coppia, per migliorare il modo di vivere l'intimità e combattere la routine». E il numero delle donne «ha ormai raggiunto quello degli uomini».
Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci