Imoco cede a Piacenza 3-1, ora
ha 2 matchball scudetto in casa

Sabato 30 Aprile 2016
Un timeout dell'Imoco stasera a Piacenza (foto Twitter)
TREVISO. Vincendo stasera  contro Piacenza l'Imoco Volley si sarebbe aggiudicata il primo scudetto della storia dellla società, nata solo 4 anni fa. Per le pantere altri 2 matchball scudetto in casa: il primo lunedi serz al Palaverde per crcare il primo tricolore trevigiano del volley femminile. Un traguardo tanto sognato dalle ragazze allenate da Mazzanti che hanno vinto le prime due gare per 3-0
 


Il primo set  è stato vinto per un soffio dalle Pantere per 25 a 23, poi in equilibrio gli altri 3 ma a favore di Piacenza: bene il secondo set ma le locali fanno il break decisivo e s'impongono 25-21 poi bissano con un 25-22 nel terzo set e ai vantaggi nel quarto: 26-24

Sui social intanto impazza l'hastag #siamotuttipantere dei tifosi trevigiani che sanno degli altri due match scudetto che giocheranno  in casa.



I TIFOSI -  Lo hanno già definito «l'esodo», e il termine appare davvero calzante. Sono centinaia i tifosi dell'Imoco a Piacenza con mezzi vari. Già giovedì sera, quando le pantere si sono portate sul 2-0 nella serie di finale, è partito il tam tam per portare quanti più tifosi gialloblù al PalaBanca, che in occasione di gara2 era tutt'altro che gremito.

Pronta a entusiasmare i supporter dell'Imoco è come sempre il libero Monica De Gennaro, che sta affrontando la prima finale scudetto della carriera: «Sto benissimo con le mie compagne e per noi sarà molto importante recuperare le energie in vista di gara3, perché non sarà facile vincere ancora in casa di Piacenza».
Ultimo aggiornamento: 22:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci