Gara di velocità mortale con la Bmw:
romeno rischia condanna a 12 anni

PER APPROFONDIRE: auto, gara, godego, incidente, mircea
Gara di velocità mortale con la Bmw:
romeno rischia condanna a 12 anni

di Giuliano Pavan

CASTELLO DI GODEGO - Terminate le perizie disposte in fase preliminare, la Procura ha chiuso le indagini sullo schianto di Castello di Godego che nell’agosto scorso costò la vita a Mircea Timis, romeno 24enne di Ramon di Loria, al termine di una folle gara di velocità tra auto. Sotto accusa c'è il 27enne di Fonte, Daniel Mihali,
 


ritenuto direttamente coinvolto nel sinistro. Se dovesse essere riconosciuto colpevole di tutti i capi d'accusa, il giovane rischierebbe una condanna a 12 anni di reclusione e una multa fino a 100mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Gennaio 2016, 13:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gara di velocità mortale con la Bmw:
romeno rischia condanna a 12 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2016-01-14 13:13:11
Stanno sottovalutando il grossissimo pericolo degli immigrati, basti guardare i filmati di alcune tramissioni tv. Carissimi giovani che andate via, non andatevene, quì c'è da difendere la Patria, la nostra Nazione, il nostro territorio, il nostro Tricolore. Le statistiche riportano che circa 80 mila giovani hanno lasciato la nostra Patria; Che vergogna di politica.
2016-01-14 12:24:27
Il nonno bravo in poesia diceva che avrebbe voluto scrivere qualcosa sul pd: Mi hai fatto vedere gli esodati, mi hai fatto vedere le pensioni ai 70 enni, mi hai fatto vedere le fabbriche che chiudevano, mi hai fatto vedere gente disperata, mi hai fatto "vedere" uomini che si sono suicidati per la disperazione, mi hai fatto vedere una marea di invasori della nostra meravigliosa Italia, mi hai fatto vedere tanti disoccupati, mi hai fatto vedere alcune banche nel crac, mi hai fatto vedere tante cose negative, è per questo che tu pd per me sei ignobile. Ma nonno? esprimo i miei sentimenti diceva. E delle tasse? preferisco tacere. Che tristezza aver perso il nonno poeta.
2016-01-14 12:16:27
Ieri mi sono goduto le realtà di Del Bebbio, prima e di Paragone dopo; Mamma mia! che Italia squallida in alcuni filmati. Ma i parlamentari del Pd hanno ancora il coraggio di parlare? ridicoli ritiratevi. Pd stai sconquassando l'Italia. Italia svegliati dalle rovine del pd.
2016-01-13 18:23:25
Rischia? E' una risorsa per la sx pd.
2016-01-13 10:36:51
In Romania la parola rischia non esiste se uno sgarra va in galera, i delinquenti e sbandati di tutto il Mondo vengono nel nostro paese per un ragione ben precisa hanno la certezza quasi assoluta di non finire mai in carcere.